Cabtutela.it
acipocket.it

La pavimentazione di piazza Mercantile è in uno stato vergognoso: questa mattina i turisti si sono ritrovati a passeggiare tra il cattivo odore e delle chianche ormai diventate marroni a causa di tutto ciò che viene gettato dal popolo della movida per terra.

Uno scenario da vergogna, considerando che questa mattina la piazza era invasa da crocieristi stranieri che non hanno potuto fare altro che sedersi su panchine imbrattate da scritte e notare la sporcizia a terra. Senza dimenticare il banchetto delle sgagliozze ancora presente davanti all’ingresso di Casa Piccinni: sotto, la pavimentazione ha cambiato colore a causa dell’olio che ogni sera cade sulle chianche.

Pochi metri più in là la stessa pavimentazione è a pezzi, a causa del continuo passaggio di auto e camioncini. Da tempo commercianti e residenti chiedono una maggiore pulizia e attenzione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui