Domani, giovedì 27 aprile, dalle ore 17 alle 19, nell’auditorium del Municipio II, in stradella del Caffè 26, avrà luogo il primo di un ciclo di incontri di approfondimento sui temi legati ai disturbi specifici dell’apprendimento (DSA). Si tratta di un progetto promosso e organizzato dall’Associazione Italiana Dislessia – AID con il patrocinio del Municipio II, che ha come obiettivo la divulgazione delle tematiche di questo genere di disturbi e la sensibilizzazione dei docenti, genitori, alunni e di chiunque sia interessato. Agli appuntamenti parteciperanno tecnici qualificati, psicologi, neuropsichiatri e volontari dell’AID che discuteranno delle difficoltà e dei problemi che questi disturbi possono comportare nella vita di tutti i giorni.

Domani interverranno il presidente Andrea Dammacco, il presidente della sezione AID Bari Mara Lentini Graziano e la psicoterapeuta Michela Lopez.

Gli altri incontri in programma si terranno il 16 maggio, il 16 giugno, il 12 settembre, il 10 ottobre e il 14 novembre.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here