VENERDì, 19 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Cisternino capitale per tre giorni delle discipline orientali con l’Orys Fest

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:07
gong Yoga del suono

Tre giorni di raduno in cerca del benessere e della meditazione. Da sabato 29 aprile a lunedì 1 Maggio, a Cisternino, si terrà la prima edizione di Orys Fest, l’appuntamento olistico che chiama a raccolta docenti, relatori, ed esperti nel campo delle scienze naturali, yoga, reiki, yoga per bambini, alimentazione. Orys Fest si terrà in uno dei borghi più belli d’Italia, immerso nella splendida natura della Valle d’Itria. Si parlerà di scienza e conoscenza, di come sia possibile (e auspicabile) un loro punto di incontro e confronto. Saranno tre giorni di seminari, laboratori, conferenze, dibattiti e conferenze con relatori e ricercatori nazionali e  internazionali.

L’evento abbraccia e coinvolge diversi aspetti, da quelli culturali e sociali a quelli legati al benessere psico-fisico. Tutti temi strettamente connessi con la pratica dello Yoga, una disciplina di antica origine ma ancora oggi attualissima e di grande efficacia per lo sviluppo integrale dell’essere umano. Un’occasione di incontro tra mondi: quelli personali ed interpersonali, quelli occidentali ed orientali, quelli antichi e recenti, dove le filosofie si abbracciano e gli approcci si fondono in una danza olistica che favorisce il benessere del sé, l’armonia personale, interpersonale e dell’intera comunità.

La manifestazione si annuncia come un evento di grande rilevanza per la varietà e lo spessore dei seminari e delle conferenze condotti da illustri Maestri spirituali, ricercatori e relatori. Attualmente in Italia più di un milione e trecentomila persone praticano yoga, molti dei quali frequentano la zona di Cisternino, ritenuta di grande risonanza energetica e spirituale. Il tema chiave intorno al quale si svolgeranno dibattiti, conferenze, workshop, seminari esperienziali e lezioni pratiche è Conoscenza senza confini.

L’evento si svolgerà presso il  Giardino di Kama, sede dell’Associazione arti e discipline olistiche Kama , in altri luoghi caratteristici del Comune di Cisternino e sarà articolato in aree ristoro, giochi, laboratori, spettacoli seminari e arcobaleno. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Cisternino e dalla Regione Puglia.

Per informazioni e contatti: www.orysfestcisternino.org, 349-7573668 o pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrysOrganization/

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024