Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Tre giorni di raduno in cerca del benessere e della meditazione. Da sabato 29 aprile a lunedì 1 Maggio, a Cisternino, si terrà la prima edizione di Orys Fest, l’appuntamento olistico che chiama a raccolta docenti, relatori, ed esperti nel campo delle scienze naturali, yoga, reiki, yoga per bambini, alimentazione. Orys Fest si terrà in uno dei borghi più belli d’Italia, immerso nella splendida natura della Valle d’Itria. Si parlerà di scienza e conoscenza, di come sia possibile (e auspicabile) un loro punto di incontro e confronto. Saranno tre giorni di seminari, laboratori, conferenze, dibattiti e conferenze con relatori e ricercatori nazionali e  internazionali.

L’evento abbraccia e coinvolge diversi aspetti, da quelli culturali e sociali a quelli legati al benessere psico-fisico. Tutti temi strettamente connessi con la pratica dello Yoga, una disciplina di antica origine ma ancora oggi attualissima e di grande efficacia per lo sviluppo integrale dell’essere umano. Un’occasione di incontro tra mondi: quelli personali ed interpersonali, quelli occidentali ed orientali, quelli antichi e recenti, dove le filosofie si abbracciano e gli approcci si fondono in una danza olistica che favorisce il benessere del sé, l’armonia personale, interpersonale e dell’intera comunità.

La manifestazione si annuncia come un evento di grande rilevanza per la varietà e lo spessore dei seminari e delle conferenze condotti da illustri Maestri spirituali, ricercatori e relatori. Attualmente in Italia più di un milione e trecentomila persone praticano yoga, molti dei quali frequentano la zona di Cisternino, ritenuta di grande risonanza energetica e spirituale. Il tema chiave intorno al quale si svolgeranno dibattiti, conferenze, workshop, seminari esperienziali e lezioni pratiche è Conoscenza senza confini.

L’evento si svolgerà presso il  Giardino di Kama, sede dell’Associazione arti e discipline olistiche Kama , in altri luoghi caratteristici del Comune di Cisternino e sarà articolato in aree ristoro, giochi, laboratori, spettacoli seminari e arcobaleno. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Cisternino e dalla Regione Puglia.

Per informazioni e contatti: www.orysfestcisternino.org, 349-7573668 o pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrysOrganization/


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui