Cabtutela.it

Subito ordinanze per garantire maggiore sicurezza in città. A richiederlo sono i consiglieri di opposizione in Consiglio comunale.

“Chiediamo – spiega Giuseppe Carrieri di Impegno civile – che il sindaco, in ottemperanza al decreto sulla sicurezza urbana, emani apposite ordinanze per contrastare la prostituzione stradale, l’accattonaggio molesto, i parcheggiatori abusivi e la vendita di alcolici in taluni locali in ore serali, adotti iniziative per mettere fine alle occupazioni abusive degli immobili, come ad esempio per villa Capriati e predisponga apposite modifiche per individuare i luoghi (scuole, piazze, parchi) ove è possibile emettere provvedimenti di allontanamento per gli autori di condotte illecite, in particolare in piazza Moro, piazza Umberto, piazza Cesare Battisti, piazza Libertà, parco 2 Giugno”.

I consiglieri hanno chiesto anche la detrazione Imu per chi si doterà di impianti di videosorveglianza. “Il sindaco – conclude – ora non ha più scuse e deve attivarsi per esercitare tutti i poteri che gli competono”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui