Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un incendio è divampato all’interno di un autolavaggio deposito in un cortile tra via Orazio Flacco e via De Ferrari, in zona Policlinico. Un denso fumo nero si è levato a ridosso dei palazzi vicini. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia per mettere in sicurezza le strade. Sono giunte anche delle ambulanze e il marciapiede è stato transennato. La strade sono state interdette al traffico. Il fuoco pare sia divampato da un’automobile che avrebbe perso benzina, secondo i titolari dell’esercizio intervenuti, inutilmente, con degli estintori.

I vigili del fuoco hanno tratto in salvo una signora anziana che abita al terzo piano del condominio adiacente al garage, usando la scala. La donna è stata presa dal balcone e portata giù. Sta bene ed è stata presa in cura dagli infermieri del 118. La scala dei pompieri è tornata a operare, per prendere altri condomini rimasti nei propri appartamenti.

 Sono quattro le i mezzi dei vigili in azione per domare l’incendio e mettere in sicurezza gli abitanti dei condomini vicini. Due edifici sono stati evacuati. Le fiamme sono state spente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui