Cabtutela.it
acipocket.it

“Il G7 è un evento politico che la Puglia si predispone a sorvegliare, vigilare e guardare con attenzione e con l’aiuto del più grande economista del mondo, James Galbraith, sottoponendo a critica ogni affermazione che il G7 farà”.

E’ quanto ha annunciato oggi il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, presentando oggi a Bari il forum “Economia e povertà: politiche pubbliche per lo sviluppo sostenibile e la salute globale”, che si terrà nel capoluogo pugliese il 12 maggio, parallelamente al G7 dell’economia e delle finanze. Galbraith parteciperà al Forum a titolo gratuito.

“Siccome non sarebbe stato morale svolgere il G7 a Bari senza dire una parola – ha aggiunto Emiliano – abbiamo pensato che l’unico modo per mantenere quella diversità che fa della Puglia un posto meraviglioso, fosse quello di sottoporre a critica ogni affermazione che il G7 farà, e di parlare al mondo di ciò che sta accadendo in questa città. Non semplicemente celebrarlo come se si trattasse della festa di San Nicola”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui