La Procura di Trani indaga sulle condizioni della strada provinciale 231 teatro dell’incidente mortale avvenuto ieri all’altezza di Corato. Quattro persone hanno perso la vita nell’impatto contro il muretto di una villa che si trova a ridosso della strada, i 4 giovani – tutti residenti ad Andria – stavano andando a Bari per godersi la festa di San Nicola. Al momento, però, si valuta la posizione di un 40enne che era alla guida dell’Audi A6. Dai primi accertamenti sembra che tra la macchina che trasportava i 4 amici deceduti, una Yaris, e l’Audi A6 ci sia stato un tamponamento.

Il pm che coordina le indagini, Giovanni Lucio Vaira, però vuole verificare se l’incidente sia stato causato anche dalle condizioni dell’asfalto e se le barriere di protezione sono in regola. Nei prossimi giorni verrà conferito l’incarico per l’autopsia sui corpi delle quattro vittime. Il magistrato ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio stradale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here