Cabtutela.it
acipocket.it

Primi disagi per il G7. I vigili, in particolare le sigle sindacali Cgil, Cisl, Usb e Sulpm, hanno convocato per il 12 maggio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 una assemblea sindacale per discutere proprio del G7. Una decisione presa dopo che nelle ultime settimane numerose erano state le sollecitazioni da parte degli agenti della polizia municipale in merito proprio alla richiestra di maggiori garanzie per coloro che scenderanno in strada a presidiare le zone coinvolte o meno dagli eventi del vertice internazionale, in programma a Bari dall’11 al 13 maggio.

Sempre il 12 maggio, in occasione della visita dei ministri a Matera, sarà sospesa dalle 16 alle 24 la circolazione ferroviaria delle Fal.

L’azienda ha quindi predisposto un servizio di corse sostitutive con autobus. Per limitare il più possibile i disagi agli utenti, i pullman partiranno dalla stazione Fal di corso Italia a Bari e dalla stazione di Matera Villa Longo con cadenza ogni ora (il primo alle 16, l’ultimo alle 22).

Le tabelle orarie delle corse sostitutive sono disponibili nelle stazioni (su volantini e manifesti), sul sito internet www.ferrovieappulolucane.com, sulla pagina Facebook ufficiale di Fal e, per ulteriori informazioni, si può contattare il numero verde Fal 800 050 500, che venerdì 12 sarà attivo fino alle ore 21.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui