Il Cus Bari conferma di essere un’autentica corazzata e continua a far incetta di medaglie a livello nazionale. Nel Meeting di Piediluco, è arrivata una medaglia d’oro nel “2 + Senior A maschile” per Carlo Vedana e Riccardo Ricci (timoniere Alessandro Calder). Il Cus Bari – Monopoli 2005 si è piazzato terzo nell’8 Senior A maschile con Giuseppe Marasciulo, Andrea Antezza, Marco Fanelli, Alberto Vedana, Riccardo Ricci, Antongiulio Prete, Riccardo Patruno, Luca De Giosa luca (timoniere Ruggero Bini).

Settimo il misto Cus Bari – LNI Brindisi nel “4 X Senior A femminile” di Veronica Ciscutti, Federica Romanelli, Agnese Dezi e Giuliana Di Marzo. Ottavi classificati sia l’8 con Junior maschile targato Cus Bari – Crv Italia – Monopoli 2005 e composto da Vito Castro, Luca Leggiero, Roberto Alò, Christian Romanelli, Giovanni Razzano, Raffaele Matrullo, Emanuele Caliendo, Daniel Guerrera (timoniere Giulia Fryar), sia il 2- Senior A femminile di Agnese Dezi e Giuliana Di Marzo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here