Chiusura in musica per World Press Photo a Bari. L’ultima settimana della mostra internazionale di fotogiornalismo, organizzata da Cime di Vito Cramarossa e sostenuta da Fiat Lancia, è ricca di appuntamenti.

Venerdì 26 maggio venerdì musicale organizzato in collaborazione del Conservatorio Niccolò Piccini di Bari (ore 19, ingresso mostra). Sabato 27 maggio arriva a Bari il reporter francese Mathieu Willcocks vincitore del terzo premio nella categoria Spot News con un reportage sui migranti in arrivo in Italia dalla Libia, Willcocks terrà una Public Lecture per i visitatori della mostra in Spazio Murat (ore 16, ingresso mostra).

Domenica 28 maggio evento di chiusura con Roberto Ottaviano e il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, degustazione a cura di Bigood Catering Biosolidale e proiezione delle foto vincitrici di World Press Photo dal 1955 ad oggi (ore 19, ingresso mostra).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here