“Warhol vs Gartel”: dall’8 Giugno al 16 settembre 2017 sbarca a Lecce la Pop art, in uno dei confronti artistici più interessanti degli ultimi anni, tra il suo indiscusso maestro Andy Warhol (1928 Pittsburgh – 1987 New York) e Laurence Gartel (1956 New York) uno dei più famosi esponenti della sua declinazione in ‘formato’ digitale.

Dopo Palazzo Bufalini a Spoleto e dopo il LuCCA – Lucca Center of Contemporary Art- la mostra Warhol vs Gartel approda nella galleria ART&CO Lecce. “La mostra è curata – ricorda una nota – da Maurizio Vanni direttore del LuCCA (Lucca Center of Contemporary Art), con il patrocinio del Comune di Lecce”. “Andy Warhol e Laurence Gartel – spiega il curatore della mostra – sono due di quegli artisti eletti, nati per fare e rimanere nella storia. Gartel svela a Warhol i segreti di Commodore Amiga e la loro sintonia è immediata perché sono tantissimi i punti in comune”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here