In campo, soprattutto all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, capita spesso che nessuno lo veda, se non da lontano. Stamattina, a Monopoli, ci sono riusciti solo gli invitati al suo matrimonio, in Cattedrale. E’ lì che Manuel Neuer, portierone del Bayern e della nazionale di calcio tedesca, ha sposato Nina Weiss. Cerimonia blindatissima per la Neuer tanto che, chi è riuscito a scorgere il corteo nunziale delle auto tra i vicoli della città vecchia, ha visto pochi invitati e nessuna delle star del calcio che si presume siano state invitate.

La location scelta per il ricevimento sarebbe la masseria Le Carrube, a Ostuni nel brindisino, una delle strutture della famiglia Melpignano. Ieri invece gli sposi hanno dormito a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, sempre nel Brindisino, nel cuore della ribattezzata wedding valley extralusso che ha ospitato negli ultimi anni matrimoni di numerosi vip.

Quattro mesi fa Neuer era stato notato a Martina Franca dove, oltre a passeggiare per le vie del centro storico, si era improvvisato barman al Gran Caffè, come aveva fatto in passato anche il collega azzurro Gigi Buffon. Dopo aver ordinato un caffè e un panzerotto, aveva promesso: “Tornerò”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here