MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,807 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,807 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Ecco Cantauthorap, il concorso barese per giovani cantautori: iscrizioni sino al 13 luglio

Pubblicato da: redazione | Sab, 1 Luglio 2017 - 19:30

Sono aperte fino a giovedì 13 luglio le iscrizioni alla terza edizione di  “Cantauthorap”, il concorso per cantautori e interpreti organizzato dalle associazioni Anima Soul e Arketipi, in collaborazione con il Comune di Castellana Grotte e il Comune di Monopoli. In palio una borsa di studio da 1.000 euro (categoria Inediti) e la produzione di un singolo e del relativo videoclip per il valore di 1.000 euro (categoria Editi).

Cantauthorap è un concorso musicale rivolto alla valorizzazione dei nuovi progetti artistici. Giunto ormai alla terza edizione, quest’anno il concorso si rivolge, oltre che ai cantautori, anche agli interpreti, vista la grande rilevanza che tale categoria ha acquistato negli ultimi anni. Cantaouthorap sarà quindi diviso in due serate: nella prima si esibiranno i 15 finalisti della categoria Inediti, nella seconda i 15 finalisti della categoria Interpreti.

Il presidente di giuria sarà Roberto Casalino, autore delle più famose hit di musica pop italiana (ha scritto per Tiziano Ferro, Fedez, Emma Marrone, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Nina Zilli, Antonello Venditti e tanti altri). La giuria sarà composta da operatori del settore musicale.

Altra finalità di Cantauthorap quest’anno è la sensibilizzazione della popolazione e la diffusione dell’importanza del dono del sangue, del midollo o degli organi. Infatti il concorso sarà patrocinato dell’Avis – sezione provinciale di Bari – l’associazione italiana, senza scopo di lucro, da sempre impegnata a garantire un’adeguata disponibilità di sangue a tutti i pazienti che ne abbiano necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e in alcuni casi anche la raccolta diretta di sangue, d’intesa con le strutture ospedaliere pubbliche.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Droga e telefonini portati con i...

C'era un vero e proprio tariffario da parte di un 'service'...
- 19 Marzo 2024

Caro affitti, a Bari aumento al...

A sorpresa non è Milano, tra le grandi città, quella meno...
- 19 Marzo 2024

Gambizzato fuori da un bar a...

E' stato individuato e sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra...
- 19 Marzo 2024

Bari, 3 milioni di euro per...

Per assicurare la piena fruibilità ed accessibilità della Teca del Mediterraneo...
- 19 Marzo 2024