Cabtutela.it
Aproli

Ogni anno è la stessa storia: stiamo attraversando l’estate più calda del secolo. Si raccomanda di bere molti liquidi, di non uscire di casa nelle ore più calde e di attendere con pazienza l’Inverno. Ma la grande novità è che, in questa calda estate 2017 l’Inverno arriverà prima del previsto: sarà distribuita fra appena due settimane (il 16 luglio) la settima stagione di Game of Thrones.

Abbiamo lasciato i nostri eroi circa un anno fa, in un punto decisivo della trama. Jon è finalmente riuscito a conquistare Grande Inverno, Sansa è al suo fianco (ma con qualche dubbio), Daenerys, Tyrion e tutta la corte stanno attraversando il mare scortati dai draghi e Cersei ha sbaragliato ogni concorrenza arrivando a sedersi sul famigerato Trono di Spade.

Abbiamo visto, nel frattempo, i protagonisti della serie cimentarsi in altre prove attoriali (specialmente Emilia Clarke, che ha vestito i bizzarri panni della protagonista di “Io prima di te”), riconoscendoli nelle proposte cinematografiche dell’ultima stagione. Ve lo immaginavate Ditocorto alla corte di Re Artù? Ebbene, è successo pochi mesi fa, nell’ultimo film di Guy Richie, King Arthur. 

Eppure, le innumerevoli avventure del cast della serie fantasy più seguita degli ultimi anni non si limitano all’ambito cinematografico. In un servizio uscito qualche giorno fa sul Times, i volti più rappresentativi della saga di George R.R. Martin si sono cimentati come modelli di una serie di foto scattate da Miles Aldridge, di cui vi proponiamo un esempio.

b-emilia-clarke-daenerys-targaryen

Nella foto, Emilia Clarke veste i panni di un’alternativa Daenerys Targaryen. Ieratica, solenne e autoritaria, la bellezza del personaggio (e dell’attrice) è valorizzata dai toni accesi, che le conferiscono un’aura pop e – allo stesso tempo – classica. Nella posa tipica dei ritratti rinascimentali e con un costume prezioso, la Clarke regge una rosa, simbolo di amore e bellezza.

Per ammirare il servizio completo, vi invitiamo a visitare il sito del Times: un bel modo di intrattenersi nel conto alla rovescia fino alla prossima stagione. L’Inverno sta arrivando.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui