Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

In via Pasubio i residenti chiedono da tempo lo spostamento del cassonetto: occupa in parte il posto riservato ai disabili. “Sono state inoltrate tante segnalazioni. Siamo in attesa di riscontri”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Quei cassonetti vengono periodicamente rimessi a posto ( vista l’inerzia delle istituzioni) periodicamente da un gruppo di volenterosi commercianti. In quel portone abitano da almeno 40 anni due persone disabili di cui una con le stampelle. Nello stabile ci sono degli appartamenti affittati ad uso turistico con arrivo quotidiano di turisti da tutte le parti del mondo con una magra figura per la città è la nazione per la vista vergognosa e la puzza indescrivibile. Se non sarà possibile l’ eliminazione di questi cassonetti si spera nella totale eliminazione per il porta a porta , nell’attenzione degli operatori a non spostarli e nel lavaggio periodico degli stessi.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui