Si riunirà domani, mercoledì 12 luglio, alle ore 9.00, in seduta pubblica, presso gli uffici della ripartizione IVOP – Infrastrutture, viabilità ed opere pubbliche, in via Giulio Petroni 103, la commissione incaricata di valutare le proposte progettuali pervenute nell’ambito del Concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione del waterfront della città vecchia

La commissione, presieduta dall’architetto Stefano Boeri, è composta da l’ingegner Antonio Colaianni, l’architetto Marina de Marco, la prof. Loredana Ficarelli e l’architetto Giuseppe Teseo.

Si ricorda che la commissione dovrà valutare le 16 proposte progettuali presentate entro il termine stabilito e relative alla riqualificazione del tratto di costa compreso tra Santa Scolastica, il molo Sant’Antonio e il molo San Nicola, al fine di individuare la migliore soluzione progettuale da realizzare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here