Cabtutela.it
acipocket.it

Doppio botto di calciomercato in casa Bari, due attaccanti “esperti” per la serie B annunciati nel giro di pochi minuti: il ritorno di Antonio Floro Flores e la new entry Nenè, entrambi classe ’83.

Un ritorno annunciato quello di Floro Flores al termine dello scorso campionato e atteso dai tifosi biancorossi: pezzo pregiato dei bomber della serie B, torna con la formula d’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A dal Chievo Verona che detiene i diritti sportivi del giocatore. L’attaccante napoletano, che in sei mesi a Bari ha realizzato quattro gol in 13 presenze, si è già unito quest’oggi alla squadra nel ritiro di Bedollo.

Miguel Da Silva Anderson, centravanti brasiliano, conosciuto semplicemente come Nenè (312 presenze e 104 gol in carriera) era svincolato e ha sottoscritto un contratto di un anno con rinnovo automatico di un anno in caso di promozione. Adesso il direttore sportivo Sogliano punta il mirino del calciomercato sul centrocampista Jacopo Dezi, un altro ex acclamato dai tifosi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui