Pino Lorizio, coach della New Mater Volley Castellana, è stato premiato con il “Costa Anderlini” come migliore tecnico della Serie A2 2016/17. Il riconoscimento è stato consegnato all’esperto allenatore gialloblu nel corso della presentazione dei calendari della nuova stagione a Bentivoglio, in Emilia Romagna.

“Condivido il premio con la società New Mater e con il mio staff che ha fatto un lavoro enorme, senza il loro apporto la stagione sarebbe potuta andare diversamente” ha commentato Lorizio.

Ora il gioco si fa più duro, in Superlega, sin dalla sfida d’esordio del 15 ottobre a Modena: “Ma siamo riusciti a fare la squadra che volevamo, con ragazzi affamati e ambiziosi, una squadra di combattenti. Per noi sarà difficilissima, sanno che non sarà il campionato dell’anno scorso, ma sono certo che lavoreremo il doppio degli altri per mettere i bastoni fra le ruote a tutti”, le parole del tecnico castellanese.

Prima dell’esordio in campionato, Castellana scenderà in campo il 4 ottobre con Padova, per i sedicesimi di finale della Del Monte Coppa Italia Superlega.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here