Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Meno di una settimana e la raccolta porta a porta inizierà anche Palese, dopo l’esordio a Santo Spirito. Venerdì prossimo, 28 luglio, partirà nel territorio compreso tra via Titolo/via Capitaneo e Lama Balice e tra i binari e il mare. Da ieri, quindi, le squadre dell’Amiu hanno incominciato ad applicare sui cassonetti stradali presenti degli adesivi che ricordano la loro imminente rimozione, prevista nella notte di giovedì 27 luglio.

L’invito del Comune e dell’Amiu, rivolto a chi ancora non ha ritirato il kit dei contenitori, è di rivolgersi al punto di distribuzione di Amiu Puglia in via Fiume 8/B, a Santo Spirito per il ritiro di tutto il materiale.

“Nella giornata di venerdì saranno raccolti i rifiuti indifferenziati e carta e cartone – commenta Pietro Petruzzelli – per questo chiediamo ai cittadini di esporre dalla sera del giovedì le due pattumelle dedicate. Nelle prime tre settimane di raccolta porta a porta a Santo Spirito è stato superato il 75%, e sono convinto che con la collaborazione dei residenti di Palese riusciremo a raggiungere gli stessi straordinari risultati”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui