Cabtutela.it
acipocket.it

A BARI DICONO MO À VA CHIOV…Stasera, dopo settimane che non pioveva, abbiamo acceso le nuove luci di piazza Cesare Battisti e infatti…Sono 43 nuovi corpi illuminanti e la prossima settimana mettiamo in rete con Polizia locale e Questura anche le nuove 12 telecamere che avevamo annunciato, quindi se uscite portatevi l'ombrello 🙂

Pubblicato da Antonio Decaro su Martedì 25 luglio 2017

Quarantatre nuove luci, da ieri sera piazza Cesare Battisti – dopo le polemiche – è illuminata da un impianto pubblico più potente. Da mesi commercianti e residenti chiedevano un intervento per rendere più sicura una piazza che di sera è frequentata soprattutto da spacciatori.

“Abbiamo acceso le nuove luci di piazza Cesare Battisti”, annuncia in un video su facebook il sindaco Antonio Decaro. “Sono 43 nuovi corpi illuminanti – prosegue – e la prossima settimana mettiamo in rete con polizia locale e Questura anche le nuove 12 telecamere che avevamo annunciato”.

Tutti i dispositivi di videosorveglianza sono stati collegati tra loro attraverso la fibra ottica e nei prossimi giorni saranno configurati con gli apparati centrali che trasmetteranno direttamente le immagini alla centrale operativa della polizia municipale.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui