Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Acquistavano droga dai clan e la rivendevano agli studenti universitari in piazza Cesare Battisti. Due persone sono state arrestate dalla squadra mobile di Bari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti il 21enne Andrea Tanzi e il 25enne senegalese Ebrahima Drammeh.

L’indagine è nata da un’altra inchiesta della polizia sui furti in Ateneo: durante gli accertamenti, gli investigatori hanno documentato lo spaccio diffuso di marijuana e hashish in piazza Cesare Battisti. Nel corso dell’attività d’indagine, supportata dall’acquisizione di filmati dei sistemi di videosorveglianza installati nella piazza, oltre che da presidi tecnologici e dall’ascolto di numerosi acquirenti, è stato verificato dalla polizia che Drammeh, in concorso con altre persone non ancora identificate, ha acquistato a più riprese consistenti quantitativi di marijuana e hashish per poi rivenderla prevalentemente a studenti universitari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui