Bari, Annabella De Gennaro nuovo presidente dei giovani imprenditori edili Ance Bari

Laureata in economia aziendale, con specializzazione manageriale in business administration e appalti pubblici, Annabella De Gennaro è amministratore unico dell’impresa barese Primos srl, attiva nei settori dell’edilizia pubblica e privata


E’ Annabella De Gennaro il nuovo presidente dei Giovani imprenditori edili dell’Ance Bari e Bat per il triennio 2017 – 2020, eletta all’unanimità dal Consiglio direttivo del Gruppo.

Laureata in economia aziendale, con specializzazione manageriale in business administration e appalti pubblici, Annabella De Gennaro è amministratore unico dell’impresa barese Primos srl, attiva nei settori dell’edilizia pubblica e privata.

“Nel triennio che ci attende – dichiara De Gennaro – il nostro Gruppo dovrà essere non solo una fucina di idee innovative, ma anche la continuazione di un progetto associativo che mira alla competitività, alla crescita ed alla formazione. La valorizzazione del capitale umano dovrà essere al centro della nostra attività, sia aziendale che associativa. A noi Gruppo giovani tocca, ora più che mai, dare il nostro contributo all’Associazione senior, tenendo ben presente che lo sviluppo del nostro settore è, e sarà sempre, trainante per l’economia del territorio”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here