LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Casamassima, ora può aprire la Casa della Salute: i medici firmano l’accordo

Pubblicato da: redazione | Ven, 28 Luglio 2017 - 20:15
La firma a Casamassima dei medici

Un passo decisivo per Casamassima e la sua cittadinanza. E’ stato firmato ieri mattina, giovedì 27 luglio, in municipio, l’atto costitutivo del Centro polifunzionale territoriale, la Casa della Salute attesa da quasi un decennio.

A sottoscriverlo i medici di medicina generale Antonio Infantino, Oreste Morelli, Nicola Acciani, Giuseppe Pagliarulo, Teresa Santorsola, Venanzio Stasi e Sidonia Tanzer, alla presenza del sindaco di Casamassima, Vito Cessa, e del referente del Comitato cittadino per la Casa della salute, Franco Busto.

“Questo – ha osservato Cessa – è il primo atto ufficiale che sancisce il reale e concreto avvicinamento all’apertura della struttura sanitaria, dopo la convenzione sulla Casa della salute stipulata tra Asl e Comune di Casamassima nel 2006, gli oltre 6 anni che sono stati necessari per ristrutturare i locali che dovranno accoglierla, i 4 anni e mezzo trascorsi da quando il Centro polifunzionale territoriale è stato attrezzato rimanendo finora inutilizzato, e i circa 3 milioni di euro investiti dalla Asl per trasformare il progetto in realtà”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025