Calcio, Nenè e Micai re dei selfie con i tifosi. E domani c’è Bari-Cremonese

Aria di riconferme nell'undici iniziale per il terzo turno di Tim Cup. Il neoarrivato Fiamozzi potrebbe subentrare a partita in corso, così come l'asso nella manica Brienza. Abbonamenti oltre quota 2mila

Simpatico siparietto ieri pomeriggio al San Nicola, dove i giocatori del Bari hanno salutato i tifosi in coda. Ricercatissimi dai sostenitori biancorossi soprattutto il portiere Micai e l’attaccante Nenè, che si sono intrattenuto per autografi, foto e selfie di rito. Il numero degli abbonamenti ha raggiunto quota 2.200, mentre cresce il numero di biglietti venduti per la sfida di Coppa Italia con la Cremonese, in programma domani alle 21 a Bari: ieri sera erano 2.518.

In vista del secondo match ufficiale della stagione, i biancorossi hanno svolto giovedì una seduta tattica a campo ridotto all’Antistadio “San Nicola”. Continua il lavoro differenziato per Alberto Masi, mentre Mattia Cassani ha lavorato regolarmente con il gruppo. Stasera la rifinitura alle ore 18.

Aria di riconferme nell’undici iniziale: davanti a Micai dovrebbero schierarsi Tello, Capradossi, Tonucci e uno tra Morleo e D’Elia. Il neoarrivato Fiamozzi andrà quasi certamente in panchina, per poi debuttare all’occorrenza a partita in corso. In mediana, fiducia a Basha, Busellato e Salzano, con il jolly Brienza pronto a lasciare il segno a partita in corso. E’ ciò che puntano a fare, prima, anche i tre moschettieri dell’attacco, Galano, Nenè e Improta.

La vincente del match fra Bari e Cremonese affronterà la vincente di Sassuolo-Spezia, in trasferta. Avanzando ancora nel tabellone, ci sarebbero l’Atalanta e poi, presumibilmente, il Napoli.

Sul fronte calciomercato, il ds Sogliano nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’ingaggio dell’esterno Simone Iocolano dall’Alessandria.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.




LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here