Cabtutela.it

Tra una settimana inizierà il campionato del Bari con l’esordio casalingo contro il Cesena dell’ex Camplone, ma questi saranno anche gli ultimi 10 giorni di mercato. Il ds Sogliano è a lavoro per portare in Puglia almeno un difensore centrale e un regista: per quanto riguarda il primo ruolo potrebbe essere tesserato lo spagnolo Marquez, 23 anni, svincolato dall’Osasuna: il ragazzo è stato in prova negli ultimi giorni e ha giocato a Gravina la settimana scorsa, sembra che abbia convinto Grosso. Ma potrebbe non essere l’unico movimento, si segue sempre la pista Blanchard.

A centrocampo il nome principale resta quello di Marrone: radiomercato dice che il calciatore si sia convinto a scendere di categoria e ad indossare la maglia biancorossa, nelle scorse ore c’è stata anche una telefonata tra il regista e Grosso.

Nonostante l’abbondanza in attacco, il Bari potrebbe piazzare un altro colpo ad effetto: sarebbe stato offerto un biennale al brasiliano Paulinho, ex Livorno, dopo che è saltato il suo trasferimento alla Cremonese.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui