Ultime 36 ore di mercato, il ds del Bari Sean Sogliano è ancora a caccia di un difensore centrale. Sembrava fatta per Blanchard del Carpi ma c’è ancora distanza tra il club biancorosso e il calciatore sull’entità dell’ingaggio. C’è stato un sondaggio anche per Camporese, ma per ora si tratta di un sondaggio.

A centrocampo oggi dovrebbe essere il giorno dell’annuncio del giovane della Fiorentina, Petriccione: l’anno scorso alla Ternana il mediano ha fatto molto bene, nasce come regista ma è stato impiegato anche come mezz’ala. In attacco invece Sogliano vorrebbe portare in Puglia Cissé del Benevento, utilizzabile anche sull’esterno.

Tante le operazioni in uscita da portare a termine entro la serata di domani: non rientrano nei piani di Grosso, Raicevic, Scalera, Di Noia, Greco, Montini, Martinho e probabilmente anche Moras dovesse arrivare un altro centrale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here