Cabtutela.it
acipocket.it

Un attaccante e un mediano. Ecco i nuovi acquisti del Bari, Karamoko Cissè e Jacopo Petriccione. Sono stati presentati alla stampa nella sala “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola”.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante ex Benevento:

“Dopo la parentesi con il Benevento riparto da Bari con entusiasmo e voglia di ritagliarmi uno spazio importante. Qui  posso rimettermi in discussione. Sono più maturo e pronto per una piazza così grande. E’ una sfida affascinante anche per la qualità dei giocatori che sono in squadra. Ho trovato un gruppo ben costruito ed un allenatore attento alla cura dei minimi particolari. Alla fine poi fanno la differenza. Di certo diremo la nostra in questo campionato. Tatticamente posso adattarmi con prima punta o esterno in base alle esigenze. In attacco c’è molta concorrenza e gente esperta come Floro Flores, Nenè e Brienza. Da loro imparerò sicuramente qualcosa ma, al momento giusto, sono pronto a dare il mio contributo”.

Queste, invece, le dichiarazioni del mediano scuola Fiorentina, nella passata stagione in forza alla Ternana

“Marino Defendi mi ha fatto spesso vedere lo scorso anno, attraverso dei video, l’entusiasmo e la bellezza della tifoseria del Bari. Giocare qui è un passo importante per la mia carriera. Farlo in uno stadio così grande e in una cornice di pubblico spettacolare è ancora più entusiasmante. Mi ha colpito subito l’accoglienza di mister Grosso. Non ho conosciuto ancora tutti i ragazzi del gruppo ma ritengo il Bari una delle squadre più forti della serie B, anche se sappiamo quanto sia difficile questo campionato”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui