Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Un bando flash, pubblicato il 3 agosto con scadenza il 17. Ben due settimane di tempo, proprio a cavallo di Ferragosto, quando si sa buona parte delle persone è in vacanza.

Blitz estivo del Comune di Bari che ha deciso di pubblicare un bando per intergrare gli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari delle aziende partecipate. In particolare il consiglio di amministrazione di: Bari Multiservizi Spa, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa e il Collegio Sindacale di: Bari Multiservizi, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa.

Potevano presentare la propria candidatura tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando. E la domanda doveva essere inviata entro le ore 13 del 17 agosto pena l’inammissibilità.

Vista la “segretezza” e la rapidità della pubblicazione, di domande ne sono arrivate appena 35: tra queste ci sono anche nomi conosciuti come Enzo Buono già in cda Amiu o il politico ex assessore del Pd,  Michele Monno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui