Cabtutela.it
acipocket.it
Grazie al contributo di alcuni passanti e all’efficace collaborazione dei cittadini, è stato arrestato un 45nne del quartiere Libertà, autore di un furto con destrezza ai danni di un anziano. E’ accaduto questa mattina quando dei passanti hanno segnalato a una pattuglia di motociclisti dei vigili urbani in transito vicino piazza Garibaldi, il borseggio ai danni di un anziano signore appena avvenuto  all’altezza della via Sagarriga Visconti, perpetrato da un uomo che si stava allontanando in tutta fretta.
Gli agenti,  sulla base della precisa  descrizione avuta, si mettevano immediatamente alla ricerca dell’uomo che dopo il reato si era dato alla fuga, tentando invano di nascondersi dietro alcune auto in sosta e che, raggiunto dalla pattuglia, è stato arrestato in via Abate Gimma. Il portafogli dell’anziano signore contenente pochi euro e documenti è stato recuperato. Il 45enne barese del quartiere Libertà, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio a suo carico, è stato portato in carcere.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui