Cabtutela.it
acipocket.it

Nel corso della presentazione del Polo della Arti all’interno della Fiera del Levante il sindaco Antonio Decaro ha risposto senza giri di parole a chi critica l’affidamento della campionaria barese alla Newco. La polemica politica scaturisce dai alcuni cartelli posizionati in città con la scritta “Bari svenduta ai bolognesi”, a firma di quattro consiglieri comunali del centrodestra.

“Abbiamo esternalizzato la gestione, come previsto dalla legge. La Newco è composta solo dal 15 per cento dalla Fiera di Bologna ma il resto delle quote sono tra le mani della Camera di Commercio di Bari, formata da imprenditori, commercianti e artigiani locali”, spiega nel video il sindaco Antonio Decaro. Infatti sarà la Newco a gestire per i prossimi 60 anni buona parte degli spazi espositivi della Fiera con l’obiettivo dichiarato di realizzare campionarie specialistiche che mantengano in funzione il quartiere fieristico per tutto l’anno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui