Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Continuano gli appuntamenti previsti nell’ambito della Settimana europea della mobilità e promossi da Fiab Bari Ruotalibera con il patrocinio dell’assessorato allo Sport.

Domani, venerdì 22 settembre, alle ore 20.30, in piazza del Ferrarese, in programma la pedalata serale di gruppo alla scoperta del borgo antico con Michele Fanelli e il Comitato Parco del Castello. La passeggiata è adatta a tutti: è sufficiente avere una buona bici con impianto luci funzionante, rispettare il Codice della strada e avere voglia di pedalare in compagnia.

Sabato 23 settembre, in occasione della festa Patronale di Maria SS. Addolorata, l’oratorio Don Guanella, in collaborazione con Fiab Bari Ruotalibera, organizza la prima biciclettata Pedalando per il quartiere Poggiofranco (percorso di 13 km). Il ritrovo è fissato alle ore 16 alla chiesa Don Guanella con partenza prevista alle ore 17.

La partecipazione è aperta a tutti, grandi e piccini.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui