Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it
Ennesimo furto tra i corridoi del dipartimento di Giurisprudenza di Bari. A scomparire sono stati i manifesti dell’associazione Up.
“Quando ieri siamo arrivati in dipartimento – scrivono i ragazzi –  ci siamo trovati davanti ad una triste scena per chi, come noi, da sempre cerca di arrivare al risultato tramite dialogo, confronto e ragionamento. Il banner di UP – Università Protagonista, affisso regolarmente nel corridoio del primo piano del Palazzo Del Prete, è stato staccato e rubato. Abbiamo aspettato la conferma delle telecamere di sorveglianza prima di denunciare quanto accaduto. Forti del lavoro che da anni conduciamo negli organi di rappresentanza, oggi ci diciamo amareggiati e rammaricati per questo atteggiamento che in nessuna maniera ha a che fare con il nostro modus operandi. Il banner – concludono – sarà riacquistato e UPp continuerà imperterrita a lavorare così come fatto finora. Purtroppo lo stesso non si potrà dire per chi ha commesso questo vile gesto, sinonimo di scarsa civiltà”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui