Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Con Grosso è cambiata la mentalità. Abbiamo più personalità, anche quando andiamo sotto col risultato. Le partite perse le abbiamo regalate noi. Dobbiamo solo migliorare, mantenere la concentrazione alta e non avere cali di tensione, a cominciare dalla sfida con lo Spezia”.

E’ la sintesi del Migjen Basha pensiero, espresso oggi in conferenza stampa allo Stadio San Nicola, in vista della sfida di sabato del Bari a La Spezia. Il centrocampista biancorosso sarà  utilizzato da Fabio Grosso davanti alla difesa, con l’obiettivo di pressare, rubare palla all’avversario e ripartire.

“Queste due vittorie ci hanno fatto bene – ha spiegato Basha – perché venivamo da tre sconfitte un po’ strane: più che merito dell’avversario le avevamo perse da sole. Ora il morale è più alto, ma abbiamo una partita difficile contro lo Spezia da affrontare in casa loro. Cercheremo di fare il nostro meglio. Il cambio di modulo non cambia il mio modo di giocare, sono sempre davanti alla difesa, anzi mi sto trovando molto bene. Con Grosso la squadra ha una mentalità diversa rispetto al passato, ha sempre avuto un’anima in campo, nonostante il risultato. Ci sta trasmettendo personalità, una bella mentalità. Stiamo cercando di migliorare e di fare meno errori, serve concentrazione: sono convinto che vince chi sbaglia meno”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui