SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, domani Spezia-Bari. Grosso: “E’ l’ora di vincere anche in trasferta”

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Ven, 29 Settembre 2017 - 14:00

“E’ l’ora di vincere anche in trasferta”. E’ questo il messaggio di Fabio Grosso, allenatore del Bari, alla vigilia della trasferta con lo Spezia (domani ore 15), valida per la settima giornata del campionato di serie B. Reduci dai successi casalinghi con Cremonese (1-0) e Ternana (3-0), che li hanno proiettato in posizioni di classifica più consone ai propri meriti, i biancorossi cercano i primi punti in trasferta, dopo le sconfitte per 3-2 con Empoli e Frosinone. “Siamo convinti che nel tempo le prestazioni determinano i risultati. Vogliamo fare una grande partita, sappiamo che affronteremo un avversario difficile ma anche che abbiamo tutte le qualità per migliorare e ben figurare”, ha detto Grosso.

In serie B del resto nessuno regala nulla. E tutti sono pronti a punire il minimo errore: “Al di là dei nomi che hanno le avversarie, sappiamo che sono tutte partite difficili che nascondono insidie. Siamo super concentrati in vista della partita di domani: vogliamo invertire la tendenza fuori casa, anche perchè abbiamo dimostrato di giocare un buon calcio nonostante i risultati”. Grosso non ha ancora deciso la formazione: “Chi scenderà in campo, lo farà dando il massimo, sapendo che fuori avremo giocatori forti pronti a dare un mano a gara in corso.

Fra le frecce all’arco del tecnico romano, crescono le quotazioni di Kozak, il gigante ceco che smania per il ritorno in campo dopo un lungo periodo di inattività: “Aveva bisogno di recuperare la condizione fisica ottimale, ha bisogno di giocare, stiamo provando in settimana. Per gli spezzoni di partita potrà tornare utile anche lui”.

I convocati del tecnico biancorosso. Portieri: Micai, De Lucia, Conti. Difensori: Capradossi, Cassani, Morleo, Fiamozzi, Gyomber. Centrocampisti: Petriccione, Basha, Anderson, Marrone, Tello, Iocolano, Busellato. Attaccanti: Kozak, Brienza, Galano, Improta, Cissé, Floro Flores, Nené

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024