“E’ l’ora di vincere anche in trasferta”. E’ questo il messaggio di Fabio Grosso, allenatore del Bari, alla vigilia della trasferta con lo Spezia (domani ore 15), valida per la settima giornata del campionato di serie B. Reduci dai successi casalinghi con Cremonese (1-0) e Ternana (3-0), che li hanno proiettato in posizioni di classifica più consone ai propri meriti, i biancorossi cercano i primi punti in trasferta, dopo le sconfitte per 3-2 con Empoli e Frosinone. “Siamo convinti che nel tempo le prestazioni determinano i risultati. Vogliamo fare una grande partita, sappiamo che affronteremo un avversario difficile ma anche che abbiamo tutte le qualità per migliorare e ben figurare”, ha detto Grosso.

In serie B del resto nessuno regala nulla. E tutti sono pronti a punire il minimo errore: “Al di là dei nomi che hanno le avversarie, sappiamo che sono tutte partite difficili che nascondono insidie. Siamo super concentrati in vista della partita di domani: vogliamo invertire la tendenza fuori casa, anche perchè abbiamo dimostrato di giocare un buon calcio nonostante i risultati”. Grosso non ha ancora deciso la formazione: “Chi scenderà in campo, lo farà dando il massimo, sapendo che fuori avremo giocatori forti pronti a dare un mano a gara in corso.

Fra le frecce all’arco del tecnico romano, crescono le quotazioni di Kozak, il gigante ceco che smania per il ritorno in campo dopo un lungo periodo di inattività: “Aveva bisogno di recuperare la condizione fisica ottimale, ha bisogno di giocare, stiamo provando in settimana. Per gli spezzoni di partita potrà tornare utile anche lui”.

I convocati del tecnico biancorosso. Portieri: Micai, De Lucia, Conti. Difensori: Capradossi, Cassani, Morleo, Fiamozzi, Gyomber. Centrocampisti: Petriccione, Basha, Anderson, Marrone, Tello, Iocolano, Busellato. Attaccanti: Kozak, Brienza, Galano, Improta, Cissé, Floro Flores, Nené

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here