Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Dopo l’inebriante successo al debutto in A2 al PalaParini di Cantù, la Gioiella Micromilk Gioia del Colle si prepara a ricevere il caloroso abbraccio dei tifosi biancorossi.  Domani, alle ore 18.30, in occasione del Car Party organizzato in piazza Plebiscito dallo sponsor Marchetti Multibrand, sarà presentato il nuovo corso Real nel campionato nazionale di pallavolo maschile serie A2 UnipolSai.

A seguire, la società, assieme alla squadra e allo staff tecnico, farà tappa al Teatro Rossini di Gioia del Colle, dove assisterà al concerto del compositore Enzo Bellomo, vincitore del prestigioso Joseph Horovitz Prize nel 2013. Il pianista pugliese, coadiuvato dagli artisti Giuseppe Cupertino, Lucie Troger ed Elisabetta Angiuli, riprodurrà i brani del suo album di esordio “Legacy and R-Evolution”, registrato a Londra e sintesi del suo prezioso percorso classico e jazzistico.

I proventi dell’evento (10 euro il costo del ticket di ingresso) saranno interamente devoluti alla Fondazione Nuova Specie Onlus, che si occupa da anni della cura e della prevenzione del Disagio Diffuso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui