SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pronto il via alla Trani Run Night: attesi migliaia di podisti, tra spettacoli e degustazioni

Pubblicato da: redazione | Ven, 29 Settembre 2017 - 20:30

Sulla linea di partenza. Ormai è tutto pronto per la Trani Night Run, l’atteso evento di sabato sera nel cuore della “perla dell’Adriatico”. Una corsa che sarà possibile vivere sulla duplice distanza di 5 e 8 chilometri, secondo le proprie possibilità e volontà.

La Trani Night Run di domani 30 settembre partirà alle 21 da piazza Quercia e si pone come una vera e propria festa dello sport. Niente a che vedere con la classica competizione agonistica in cui ci si sfida per tagliare il traguardo contro gli altri e contro il tempo. Chi vorrà, ovviamente, potrà percorrere “di corsa” la distanza scelta. Chi non vorrà, avrà la possibilità comunque di “festeggiare”, trascorrendo un sabato sera diverso, in nome della complicità e della condivisione. In nome del divertimento. Anche passeggiando o in modalità walking.

Prima e dopo la Trani Night Run ci saranno musica e spettacolo, in compagnia di Pako Carlucci e della sua verve. Ci saranno buon cibo e degustazioni, con l’azienda vitivinicola Giuliani, il beershop Supersantos e Ciemme Alimentari. Senza dimenticare l’olio d’oliva Oro di Trani e la Red Bull che omaggerà tutti con i suoi drink energetici.

Una serata speciale, quella organizzata dalla società di comunicazione ed eventi Studio360 di Molfetta e dall’Asd Tommaso Assi di Trani. Una serata pensata per tutti, grandi e piccoli, uomini e donne. Il tutto nello scenario d’eccezione del Porto tranese, certamente tra i più belli d’Italia.

Il villaggio dei runner sarà allestito a partire dalle 10, e da quell’ora, fino alle 19, sarà possibile ritirare pacchi gara, t-shirt e pettorali.

Non resta che viverla. Un’esperienza speciale in un posto speciale. Con la maglia fluo e tanta voglia di sorridere. Di Notte, di corsa, a Trani. Il conto alla rovescia sta per concludersi. Info e dettagli sul sito www.traninightrun.it oppure sull’evento Facebook.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024