Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sulla linea di partenza. Ormai è tutto pronto per la Trani Night Run, l’atteso evento di sabato sera nel cuore della “perla dell’Adriatico”. Una corsa che sarà possibile vivere sulla duplice distanza di 5 e 8 chilometri, secondo le proprie possibilità e volontà.

La Trani Night Run di domani 30 settembre partirà alle 21 da piazza Quercia e si pone come una vera e propria festa dello sport. Niente a che vedere con la classica competizione agonistica in cui ci si sfida per tagliare il traguardo contro gli altri e contro il tempo. Chi vorrà, ovviamente, potrà percorrere “di corsa” la distanza scelta. Chi non vorrà, avrà la possibilità comunque di “festeggiare”, trascorrendo un sabato sera diverso, in nome della complicità e della condivisione. In nome del divertimento. Anche passeggiando o in modalità walking.

Prima e dopo la Trani Night Run ci saranno musica e spettacolo, in compagnia di Pako Carlucci e della sua verve. Ci saranno buon cibo e degustazioni, con l’azienda vitivinicola Giuliani, il beershop Supersantos e Ciemme Alimentari. Senza dimenticare l’olio d’oliva Oro di Trani e la Red Bull che omaggerà tutti con i suoi drink energetici.

Una serata speciale, quella organizzata dalla società di comunicazione ed eventi Studio360 di Molfetta e dall’Asd Tommaso Assi di Trani. Una serata pensata per tutti, grandi e piccoli, uomini e donne. Il tutto nello scenario d’eccezione del Porto tranese, certamente tra i più belli d’Italia.

Il villaggio dei runner sarà allestito a partire dalle 10, e da quell’ora, fino alle 19, sarà possibile ritirare pacchi gara, t-shirt e pettorali.

Non resta che viverla. Un’esperienza speciale in un posto speciale. Con la maglia fluo e tanta voglia di sorridere. Di Notte, di corsa, a Trani. Il conto alla rovescia sta per concludersi. Info e dettagli sul sito www.traninightrun.it oppure sull’evento Facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui