Cabtutela.it
Aproli

E’ la prima fontana pubblica di Bari dedicata ai disabili. Accessibile alle carrozzine all’interno di parco 2 Giugno, si trova nei pressi del campo da pallacanestro: il Comune ha predisposto la sostituzione di una vecchia fontana ormai logora e vandalizzata. Al suo posto da alcune settimane c’è un impianto con un getto d’acqua più basso, pavimento a raso che non crea ostacoli o barriere architettoniche.

“E’ un primo passo, in pochi lo hanno notato ma è un servizio aggiuntivo importante”, ha dichiarato Giuseppe Galasso, assessore ai Lavori pubblici. La fontana purtroppo è stata presa di mira dai soliti vandali. La foto in alto mostra le scritte indelebili e i segni delle pedate ancora visibili. Non è il primo atto di teppismo che, purtroppo, siamo costretti a raccontare: la settimana scorsa, abbiamo riportato le foto e la notizia delle panchina in pietra distrutte. Il Parco 2 Giugno – e non solo – è preda dei vandali e baby gang fuori controllo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui