Gradita sorpresa per gli organizzatori delle mostre del Guido Reni District. Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha visitato, insieme al figlio, “Brikmania”, una delle 5 mostre che formano il polo di edutainment più grande d’Italia (www.guidorenimostre,it). Al termine della visita ha detto al personale che l’ha accolta di averla trovata molto interessante per suo figlio e che presto tornerà per vedere le altre mostre (Real Bodies, Cosmos Discovery, Dinosaur Invasion e Scientopolis).

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“E’ stata una visita inaspettata quanto gradita – dichiarano i promotori delle mostre – e siamo orgogliosi che la sindaca sia venuta a vedere una delle nostre mostre che stanno riscuotendo un grande successo. L’aspettiamo per visitare le altre e siamo certi che le troverà tutte interessanti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here