Traffico in tilt e parcheggio di via Tommaso Fiore esaurito fin dalle prime ore del mattino a Bari. Nel giorno della commemorazione dei defunti la zona del cimitero ha visto centinaia di persone recarsi in auto per omaggiare i propri cari, creando non pochi disagi alla circolazione. Le auto incolonnate hanno di fatto bloccato la rotonda di accesso a via Buozzi e quella per il Ponte Adriatico. I vigili urbani presenti sono al lavoro per smistare il flusso continuo di auto. Il parcheggio di via Tommaso Fiore ha terminato i posti auto disponibili fin dall’apertura dei cancelli del campo santo.

In previsione di questo il Comune ha attivato dal 28 ottobre il parcheggio gestito dall’Amtab in via Antonio Scopelliti, al costo di un euro. Lì è possibile trovare ancora posto ed evitare i maggiori disagi. L’area è raggiungibile svoltando da via Napoli su via Battaglia di Monte Lungo. Il parcheggio rimarrà aperto fino al 5 novembre nei seguenti orari:

  •  giovedì 2 novembre

dalle ore 7.30 alle 18.00

  • venerdì 3 e sabato 4 novembre

dalle ore 7.30 alle 17.00

  • domenica 5 novembre

dalle ore 7.30 alle 13.00

 

 

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here