GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,024 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,024 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, il consigliere 5 stelle chiama il Cup del Policlinico e la risposta è sempre: “Gli operatori sono momentaneamente occupati”

Pubblicato da: redazione | Ven, 3 Novembre 2017 - 12:17
Il Centro unico di prenotazione del Policlinico

Chiamate senza risposta, da parte di un operatore, al Cup (Centro unico delle prenotazioni) del Policlinico di Bari. Sono quelle denunciate dal consigliere regionale del Movimento 5 stelle Mario Conca che, dopo una serie di segnalazioni, ha provato a contattare telefonicamente il centro per testarne il funzionamento.

Dopo 20 minuti di attesa l’unica risposta è stata quella di una voce elettronica che ha ripetuto di continuo: “Gli operatori sono momentaneamente occupati”. Il video della telefonata è stato successivamente pubblicato sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Puglia e sulla pagina del personale del consigliere cinquestelle, è diventato virale.

“E’ inaccettabile – dichiara Conca – che dopo 20 minuti di attesa telefonica, dal Cup del Policlinico non arrivi alcuna risposta ad un cittadino in difficoltà che ha la necessità di prenotare una visita. Il problema è particolarmente grave se si pensa che al Policlinico di Bari arrivano cittadini da tutta la Puglia oltre che dal capoluogo. Un disservizio che si protrae da sempre e che più volte avevo segnalato. Stamattina dopo la seconda denuncia consecutiva in pochi giorni ho fatto una prova in prima persona e l’unica risposta ricevuta è stata quella di una voce elettronica che, dopo aver ribadito la “momentanea” indisponibilità dei fantomatici operatori occupati, ha fatto riferimento alla possibilità di prenotare una visita online senza neanche citare l’indirizzo web al quale un cittadino dovrebbe collegarsi, senza contare la difficoltà – conclude – per un anziano di accedere ad internet”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Paura nel pronto soccorso di Putignano,...

Una infermiera del 118 è stata aggredita fisicamente da una paziente...
- 28 Marzo 2024

Bari si prepara ai Misteri, i...

Domani, 29 marzo,  è il giorno della tradizionale processione dei Misteri...
- 28 Marzo 2024

Confermato il bonus verde, detrazioni per...

La Legge di bilancio 2022, come fortemente richiesto da Coldiretti, ha confermato...
- 28 Marzo 2024

Salvini: “Fissare il tetto del 20%...

Sul caso Pioltello interviene il vicepremier Matteo Salvini non solo considerando...
- 28 Marzo 2024