Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La notizia, pubblicata da Borderline24, sulla partecipazione alla maratona di New York dell’assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, ha fatto “imbufalire” il popolo del web. Tra chi ha risposto con un “chi se ne importa”, chi non considerava il fatto una notizia (Petruzzelli è un personaggio pubblico, assessore della città che ha voluto a sue spese portare i colori di Bari a New York ndr) e chi è andato giù pesante con attacchi e minacce.

“Vorrei sapere chi ti ha pagato la trasferta ( sicuramente noi) e comunque corri piddino corri, tra poco correrai di più, verrai inseguito con mazze e bastoni”, si legge in un post.

Pronta la replica di Petruzzelli:  “Secondo te mi sono fatto spesare? Ti sbagli di grosso. Con me non funziona. Tutto il costo della partecipazione alla maratona di New York è totalmente a carico mio. Come è giusto che sia! Sulle mazze e i bastoni non mi esprimo. Ho sempre combattuto ogni forma di violenza, fisica o verbale. Però sono cresciuto per strada, al Redentore per esattezza, quindi ne ho viste tante. Non mi lascio certo intimorire in questa maniera”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Giustamente come assessore allo sport ha fatto bene a partecipare a proprie spese alla maratona, ma come assessore all’ambiente farebbe bene a lasciare la delega ad altri, visto i gravosi impegni sportivi.Prego una cosa per volta.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui