Nicola Canonico, presidente del Bisceglie calcio, ex consigliere regionale con l’Udeur e con il Pd, ha deciso di scendere in campo. Per ora creando una o più liste per le elezioni comunali del 2019, alternative ai tre poli attualmente presenti (Centrosinistra, centrodestra e Cinque Stelle).

Lo annuncia lui stesso in una nota:  “Un nutrito gruppo di amiche e amici di Bari mi ha chiesto di mettere a disposizione l’esperienza politica maturata dal 2004 al 2015 per dar vita ad una o più liste, per le elezioni comunali di Bari del 2019 ,che siano alternative a i 3 “poli” principali attualmente presenti. Un progetto di sole liste civiche che dia la possibilità di predisporre un programma amministrativo scevro da condizionamenti e che consenta la candidatura a chi non vuole avere tessere di partito ma desidera impegnarsi per migliorare la città di Bari”.

Canonico assicura che non sarà tra i candidati, ma precisa: “Metto sin d’ora a disposizione un logo che riporta al proprio interno il cognome Canonico, perché desidero essere co-protagonista di questa sfida. Parto con grande anticipo per stimolare le tante competenze ed energie presenti in città ed indurle a scendere in campo. Rivolgo, a tal proposito, un appello a chi vuole provare a cambiare le cose: candidatevi – conclude – e non delegate ad altri il futuro di Bari! Attendo le manifestazioni di disponibilità alla candidatura per il Consiglio Comunale, correlate da curriculum, al seguente indirizzo mail lista.canonico@libero.it”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE SU MISURA PER TE
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here