Nicola Canonico, presidente del Bisceglie calcio, ex consigliere regionale con l’Udeur e con il Pd, ha deciso di scendere in campo. Per ora creando una o più liste per le elezioni comunali del 2019, alternative ai tre poli attualmente presenti (Centrosinistra, centrodestra e Cinque Stelle).

Lo annuncia lui stesso in una nota:  “Un nutrito gruppo di amiche e amici di Bari mi ha chiesto di mettere a disposizione l’esperienza politica maturata dal 2004 al 2015 per dar vita ad una o più liste, per le elezioni comunali di Bari del 2019 ,che siano alternative a i 3 “poli” principali attualmente presenti. Un progetto di sole liste civiche che dia la possibilità di predisporre un programma amministrativo scevro da condizionamenti e che consenta la candidatura a chi non vuole avere tessere di partito ma desidera impegnarsi per migliorare la città di Bari”.

Canonico assicura che non sarà tra i candidati, ma precisa: “Metto sin d’ora a disposizione un logo che riporta al proprio interno il cognome Canonico, perché desidero essere co-protagonista di questa sfida. Parto con grande anticipo per stimolare le tante competenze ed energie presenti in città ed indurle a scendere in campo. Rivolgo, a tal proposito, un appello a chi vuole provare a cambiare le cose: candidatevi – conclude – e non delegate ad altri il futuro di Bari! Attendo le manifestazioni di disponibilità alla candidatura per il Consiglio Comunale, correlate da curriculum, al seguente indirizzo mail lista.canonico@libero.it”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here