Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Si assottiglia il divario fra la capolista Junior Fasano e la diretta inseguitrice Conversano, nel girone C della serie A1 di pallamano. In una disciplina che ha visto la Puglia assoluta protagonista negli ultimi 15 anni, con i dieci scudetti vinti da Conversano (5), Casarano (3) e Fasano (2), continua il predominio della Junior nel girone A, anche se i due recenti pareggi hanno accorciato la classifica. Dopo il 21-21 casalingo nel recupero con la Indeco, Fasano ha chiuso con un 24 pari sul campo della Teamnetwork Albatro Siracusa un vero e proprio tour de force. E la stanchezza si è fatta sentire nel finale, quando i fasanesi sono stati rimontati dal 23-20 e raggiunti da un gol a tempo scaduto di Oneto Zuniga.

Vittoria in scioltezza invece per Conversano con il fanalino di coda Crazy Reusia (38-19). In classifica la Junior ha ora 14 punti, l’Indeco 13. Più staccato, a quota 8, c’è il Noci battuto per 24-21 dalla Lupo Rocco Gaeta


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui