lapugliativaccina.regione.puglia.it

“Invitiamo tutti gli appassionati e i tifosi baresi a riempire le tribune dello stadio del nuoto”. La richiesta di supporto arriva dal team della Waterpolo Bari che sabato prossimo alle 15 esordisce nel secondo campionato consecutivo di A2 (girone Sud) di pallanuoto. Il primo avversario stagionale è la corazzata Tg Group Salerno, un banco di prova importante per le “calottine” biancorosse guidate dal capitano Daniele Di Pasquale. “Affronteremo un partita difficile”, spiega nel video l’allenatore Antonello Risola.

Il 2018 sarà l’anno degli sport “minori”, alternativi al calcio. Tra le manifestazioni di importanza nazionale già in programma si aggiunge ( a marzo) la final four della coppa Italia di A1 di pallanuoto allo stadio del nuoto. “Cercheremo di supportare questi eventi che generano turismo sportivo”, aggiunge nel video Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport.

L’azienda Saicaf, durante la conferenza stampa in Comune, ha confermato il sostegno alla società della Waterpolo Bari con l’acquisto di una speciale scaletta che consentirà anche ai disabili motori di avere accesso diretto alle piscine.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui