Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Tre spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri di Barletta per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In un primo intervento è finito in manette un 29enne. Dopo un’accurata perquisizione domiciliare sono state rinvenute 24 dosi già confezionate di cocaina, pronte per essere smerciate, nonché il materiale per il confezionamento, denaro contante provento dell’attività di spaccio e un bilancino. Il giovane dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In una seconda operazione è stato arrestato un 39enne. Nella sua abitazione è stata trovata nascosta all’ interno di una busta in plastica sotto a uno scaffale, in un ripostiglio, marijuana del peso complessivo di 71 grammi pronta per essere smerciata. L’uomo era già agli arresti domiciliari, per questo è stato rinchiuso nel carcere di Trani.

La terza operazione ha portato all’arresto un 19enne, sempre di Barletta. Anche in questo caso a seguito di servizio di osservazione il ragazzo è stato fermato dopo con cinque bustine in cellophane con della cocaina oltre a 372 euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Il giovane dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui