Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

I carabinieri di Monopoli hanno arrestato a Polignano a Mare una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato 16 assuntori alla Prefettura di Bari. I militari, con l’ausilio di un elicottero, hanno eseguito una serie di posti di controllo e di  perquisizioni che hanno portato all’arresto di un 32enne. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti 40 grammi di eroina, parte dei quali già confezionati in dosi pronte per essere smerciate, circa 200 euro in contanti, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. L’uomo, che tre settimane fa era già stato arrestato per il medesimo reato è stato costretto ai domiciliari.

Sono 36 le autovetture controllate e 49 le persone identificate durante controlli e posti di blocco. Sono state elevate otto contravvenzioni al codice della strada tra le quali due per guida in stato di ebbrezza, una per mancata copertura assicurativa e tre per guida distratta dall’uso del telefono cellulare. A carico delle 16 le persone segnalate alla prefettura, come assuntori di sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati otto grammi di marijuana e sette di hashish.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui