Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Aggredisce agenti nel Cara. Durante uno dei quotidiani servizi di vigilanza svolti all’interno del locale Centro Accoglienza per Richiedenti Asilo, i Finanzieri sono stati chiamati  da un migrante ospite della struttura che lamentava la presenza di un altro migrante che arrecava disturbo.
I militari, quindi, recatisi all’interno del modulo, hanno notato effettivamente un individuo originario del Gambia, che versava in evidente stato di alterazione tanto che, invitato dai “Baschi Verdi” a seguirli nell’Ufficio di Polizia del Centro, reagiva con inspiegabile, inusitata violenza tanto da costringere i militari a richiedere immediatamente il supporto dell’aliquota di pronto intervento dei carabinieri disponibile sul posto.
Nonostante la pronta iniziativa, l’accompagnamento del facinoroso è avvenuto con estrema difficoltà anche per via della presenza di numerosi ospiti del Centro che, nel frattempo, si erano radunati nei pressi del modulo inveendo contro gli operatori di polizia. A questo punto il migrante, nel tentativo di scappare, sferrando calci e pugni in direzione dei militari, è riuscito a colpire un ispettore poi accompagnato al pronto soccorso del San Paolo con una prognosi di 10 giorni. Il migrante è stato tratto in arresto per “violenza e resistenza ad un Pubblico Ufficiale” e “lesioni personali”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui