Domani sera alle 19.30, nell’Hotel Majesty di Bari, si terrà la prima convention cittadina della “Lista Canonico per Bari”.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Nicola Canonico, leader della lista – che conferma non essere candidato alle prossime elezioni politiche né a Sindaco di Bari – presenterà i primi candidati alla carica di consigliere comunale ed esporrà alcuni punti ai quali dovrà attenersi il futuro candidato a sindaco.

La Lista Canonico per Bari conferma che parteciperà alle elezioni Comunali di Bari in coalizione con ‘Realtà Italia’ e con qualunque altra lista civica, con la quale sarà possibile condividere le priorità programmatiche. “È assolutamente esclusa – scrivono  – l’alleanza sia con il centrosinistra sia con il centrodestra.

Porteranno il saluto, nel corso della convention, Giacomo Olivieri, leader di “Realtà Italia”, l’ex Deputato Lucio Marengo, nonché Donato Cippone e Gino Catinella unitamente agli altri esponenti del mondo del Commercio-Artigianato, Agenti di Commercio, Ambulanti ed Imprenditori, della Lista Civica Uno per uno. Giungeranno telefonicamente anche i saluti del presidente del Consiglio Comunale di Bari, Pasquale Di Rella.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here