La Lista Canonico per Bari annuncia la propria candidatura alle prossime comunali

Nicola Canonico, leader della lista - che conferma non essere candidato alle prossime elezioni politiche né a Sindaco di Bari - presenterà i primi candidati alla carica di consigliere comunale ed esporrà alcuni punti ai quali dovrà attenersi il futuro candidato a sindaco


Domani sera alle 19.30, nell’Hotel Majesty di Bari, si terrà la prima convention cittadina della “Lista Canonico per Bari”.

Nicola Canonico, leader della lista – che conferma non essere candidato alle prossime elezioni politiche né a Sindaco di Bari – presenterà i primi candidati alla carica di consigliere comunale ed esporrà alcuni punti ai quali dovrà attenersi il futuro candidato a sindaco.

La Lista Canonico per Bari conferma che parteciperà alle elezioni Comunali di Bari in coalizione con ‘Realtà Italia’ e con qualunque altra lista civica, con la quale sarà possibile condividere le priorità programmatiche. “È assolutamente esclusa – scrivono  – l’alleanza sia con il centrosinistra sia con il centrodestra.

Porteranno il saluto, nel corso della convention, Giacomo Olivieri, leader di “Realtà Italia”, l’ex Deputato Lucio Marengo, nonché Donato Cippone e Gino Catinella unitamente agli altri esponenti del mondo del Commercio-Artigianato, Agenti di Commercio, Ambulanti ed Imprenditori, della Lista Civica Uno per uno. Giungeranno telefonicamente anche i saluti del presidente del Consiglio Comunale di Bari, Pasquale Di Rella.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here