“Emiliano si goda ultimi mesi da governatore della Puglia e poi si cerchi altro lavoro”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando a Bari in occasione della convention del partito in Puglia in vista delle elezioni politiche 2018. “Non è possibile che ci sia una terra come la Puglia – ha proseguito Salvini – ostaggio delle beghe del Pd che litiga su Ilva, sul gasdotto Tap e sulla sanità. Unica cosa su cui è d’accordo la sinistra, così a Bari come a Roma – ha sottolineato Salvini – è l’immigrazione fuori controllo. Mi piacerebbe vincere a livello nazionale per restituire un governo degno a milioni di pugliesi che – ha concluso Salvini – non possono essere rappresentati da Emiliano, Vendola o D’Alema”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here