Artigianato locale, dibattiti e stand enogastronomici: l’evento “A coltivar virtù” nell’Arena Giardino a Japigia

L’evento sarà aperto al pubblico tutti i pomeriggi settimanali e tutto il giorno il giovedì e il venerdì, con meeting e degustazioni di vini e oli “naturalmente” biologici


L’iniziativa organizzata dall’associazione AIAB Puglia, presieduta da Patrizia Masiello, in collaborazione con il Municipio I, Banca Etica e ICEA Puglia, vede coinvolte associazioni no profit insieme a produttori biologici e artigiani pugliesi. Un mercatino bio-solidale che mette in mostra un artigianato locale di qualità, dibattiti e stand enogastronomici, con l’obiettivo di rigenerare l’ambiente circostante attraverso azioni finalizzate a dare visibilità positiva alle periferie, oltre alla diffusione di una cultura di accoglienza e mutuo soccorso. L’evento sarà aperto al pubblico tutti i pomeriggi settimanali e tutto il giorno il giovedì e il venerdì, con meeting e degustazioni di vini e oli “naturalmente” biologici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here